Jovetic, l’esito della risonanza: elongazione al bicipite femorale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1FEYKu1 Orazio Rotunno

jovetic

Stevan Jovetic si è procurato nel corso del riscaldamento di Inter-Fiorentina un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. A confermarlo è la risonanza magnetica alla quale si è sottoposta stamane il montenegrino, ancora incerti i tempi di recupero.

Si temeva un infortunio serio per Jovetic, in parte è ciò che ha confermato l’esame strumentate di questa mattina. Per il montenegrino si tratta di un infortunio muscolare che lo costringerà certamente a saltare la trasferta di domenica alle 15, contro la Sampdoria: quasi impossibile un suo recupero dopo la sosta, per il match di San Siro contro la Juventus. Il suo recupero dovrebbe aggirarsi attorno al mese circa, ma in questi casi dove è forte il rischio di ricaduta potrebbe esserci maggiore cautela, soprattutto quando si ha a che fare con un giocatore solitamente di “cristallo” sia in termini ossei che muscolari. A riportarlo è il profilo twitter ufficiale del club nerazzurro. Un’assenza pesante alla quale dovrà far fronte l’Inter nei prossimi impegni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FEYKu1
via IFTTT http://ift.tt/1O7QUeg #inter #interclubpavia #internews