Murillo: “Inter, sto recuperando e punto la Sampdoria” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1iHDb1u Andrea Turano

Murillo

Intervistato dall’emittente colombiana Radio Caracol, Jeison Murillo parla del suo infortunio, dal quale sta recuperando, e degli impegni con la nazionale colombiana, che attualmente non lo preoccupano

PRONTO AL RIENTRO«Sto migliorando dall’infortunio. Sono in fase di recupero e lavoro sodo per essere a disposizione già dalla prossima partita. Si tratta di un’elongazione dell’adduttore a causa di un movimento repentino, forse per colpa di un sovraccarico. Non so ancora la data esatta del rientro, ma spero di giocare già domenica contro la Sampdoria, ma non posso esserne certo».

IMPEGNO IN NAZIONALE«Prima penso a giocare con l’Inter, se non gioco qui di certo non posso viaggiare per raggiungere la Nazionale. Poi penserò alla Colombia e alla sfida contro il Perù, che sta facendo ottime cose con il CT Gareca. Però dobbiamo far capire che si gioca in casa nostra».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iHDb1u
via IFTTT http://ift.tt/1DsltmC #inter #interclubpavia #internews