Icardi: “Capitano grazie a Mancini, i Media parlano senza…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hdXylS Riccardo Melis

icardi

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale argentino El Grafico nella quale l’attuale capitano dei nerazzurri si è soffermato in particolare sulle responsabilità dettate dalla fascia e sul suo rapporto con Roberto Mancini e con i Media.

SEMPRE LO STESSO – “La fascia da capitano non ha cambiato il mio modo di comportarmi, continuo ad essere la persona di sempre visto che non sarebbe stato giusto cambiare ora. Ai Media piace occuparsi di me ma parlano senza sapere chi sono realmente, chiunque mi conosca o abbia lavorato come me ha un’immagine totalmente differente rispetto a quella proposta dalla stampa”.

MANCINI – “Il nostro rapporto è molto buono anche se ovviamente, come succede con qualunque altro allenatore, ci sono dei momenti nei quali sente che è necessario alzare la voce. E’ stato lui, con l’approvazione della società e di tutto lo spogliatoio, a decidere che la fascia da capitano sarebbe andata proprio a me”.

LA NAZIONALE – “Sono ancora giovane e avrò sicuramente altre opportunità per essere convocato; sono molto tranquillo e non mi dispero. Quando arriverà la lista dei convocati col mio nome sarò felice ma nel frattempo continuo a lavorare per la mia squadra. L’Italia? Il loro interesse mi ha fatto piacere ma come ho già detto sono argentino e ho sempre voluto vestire la maglia del mio paese”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hdXylS
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews