Si avvicina il match contro la Sampdoria di domenica e Mauro Icardi, grande ex dell’incontro, non ha perso l’occasione di presentare la gara ai microfoni di “Inter Channel”. L’attaccante argentino ripercorre anche i suoi più importanti in carriera. Di seguito le dichiarazioni
GOL PIU’ BELLI – «Il primo gol in Serie A è stato nel derby: era la mia prima partita alla Sampdoria da titolare, è stata una grande gara e una grande giocata che mi ha portato al gol. Alla Samp avevo il numero 98: volevo il 99, ma è stato occupato all’ultimo secondo e quindi ho preso il 98 che mi ha portato fortuna. Penso che questo gol sia uno dei più importanti, mentre quello a San Siro contro la Juventus penso sia stato il più importante qui a Milano. Alvarez mi ha visto con la coda dell’occhio e mi ha fornito un grande assist e poi ho chiuso subito. Il più bello invece penso sia stato quello contro il Bologna».
NAZIONALE E SAMPDORIA – «Nazionale? Se continuerò a fare bene, sono sicuro che quest’opportunità arriverà. L’Italia mi ha dato tutto quello che sono. Per un argentino, però, giocare con la propria nazionale è certamente diverso. Gioco spesso a FIFA, ma poco con il mio personaggio: non mi trovo, anche se mi somiglia molto. Juan Jesus è fissato con la Play Station; porta la console dietro tutto il giorno e batte tutti: infatti neanche ho provato a giocare contro di lui. Come numero 9 della storia dell’Inter mi ispiro a Ronaldo: è stato uno dei migliori al mondo come attaccanti. Gol in rovesciata contro la Juventus al 90’? Si può in tutti i momenti contro la Juventus. Spero di segnare in acrobazia, dato che questa marcatura mi manca. Sampdoria? Non soffro la pressione. I fischi sono arrivati sia la prima volta sia l’anno scorso e mi aspetto questo clima anche domenica. Vogliamo i tre punti, ma la Sampdoria sta facendo benissimo. Non sarà una gara facile».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L7Cz08
via IFTTT http://ift.tt/1Jxz8L5 #inter #interclubpavia #internews
