La notizia rimbalza dal Brasile, precisamente dal portale Fox Sports, e vedrebbe l’Inter interessata a quella che è definita la prossima stella del calcio brasiliano, praticamente il “nuovo Neymar Jr”
IL NUOVO NEYMAR JR – La nuova stella del calcio brasiliano si chiama Gabriel Fernando de Jesus, per tutti semplicemente Gabriel Jesus, attaccante classe ’97 in forza al Palmeiras. Le recensioni in Patria su di lui sono clamorosamente positive, tanto da paragonarlo a Neymar Jr, attuale elemento di spicco della cantera brasiliana sbarcata in Europa.
L’INTER C’E’… – Nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento della Roma, ma adesso pare che anche Milan e appunto Inter abbiano messo gli occhi su di lui. L’entusiasmo delle italiane, però, è presto smorzato dalla clausola rescissoria del talento brasiliano: circa 30 milioni di euro.
… FORSE. SOLO UN RUMORS? – La notizia la riportiamo per dovere di cronaca, consapevoli che potrebbe trattarsi del solito rumors utile per far parlare di Inter su tutti i talenti di spicco del calcio internazionale. Difficile, infatti, che la società nerazzurra vada a spendere una cifra simile per un giocatore la cui concretezza calcistica è ancora pari a zero: si sa che l’Inter lavora soprattutto sotto traccia e su giovani con il cosiddetto low profile. Gabriel Jesus sarà anche la prossima stella del calcio mondiale (e i talent scout nerazzurri attivi in Sudamerica lo sanno per certo), ma l’Inter non farà aste: e a quanto pare, i procuratori brasiliani si stanno già attivando per far sbarcare il ragazzo in Europa. Sceicchi avvisati, l’Inter ci andrà cauta. In ogni caso, attendiamo novità su questa pista.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MKT6q6
via IFTTT http://ift.tt/1MKT3uz #inter #interclubpavia #internews
