Pedullà: “Il Porto valuta la cessione del flop Imbula, il Milan…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1RhOmd7 Riccardo Melis

Imbula

Dopo il suo rifiuto all’Inter le cose per Giannelli Imbula non sembrano essere andate nel migliore dei modi. Il centrocampista ha infatti iniziato la stagione nel peggiore dei modi al punto che, secondo Alfredo Pedullà, il club portoghese starebbe già pensando ad una sua cessione; tra i club interessati ci sarebbe anche il Milan.

IL NO ALL’INTER – Considerato inizialmente dai Media nostrani come la prima alternativa nel caso in cui i nerazzurri non fossero riusciti a prendere Geoffrey Kondogbia dal Monaco, il classe ’92 ex Marsiglia nei piani di Roberto Mancini avrebbe in realtà dovuto formare la diga a protezione della difesa insieme al suo connazionale. Una trattativa interrotta bruscamente quando i due club avevano ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento di Imbula a Milano con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto a causa della decisione da parte del ragazzo e del suo entourage di accettare la proposta del Porto che gli offriva un ingaggio superiore rispetto a quello offerto dall’Inter.

ACQUISTO FLOP – I maligni dicono che sotto questa operazione ci fosse lo zampino del fondo d’investimento Doyen, in cerca di vendetta nei confronti di Erick Thohir & soci dopo il mancato passaggio al Milan del già citato Kondogbia (evento che di fatto ha praticamente messo fine alla strettissima collaborazione con i rossoneri) ma, a prescindere da questo, le prime prestazioni del centrocampista con la maglia dei portoghesi sembrano aver fatto tirare un sospiro di sollievo in quel di Corso Vittorio Emanuele II. Stati d’animo completamente differenti invece ad Oporto con la famiglia Da Costa che starebbe già valutando la possibilità di liberarsi del giocatore sul quale ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di Tottenham, Southampton e guarda caso proprio il Milan.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RhOmd7
via IFTTT http://ift.tt/1YOOaY3 #inter #interclubpavia #internews