SM: contro la Samp Medel potrebbe tornare a centrocampo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M3HFXK Riccardo Melis

Mancini Medel

Secondo “Sport Mediaset” domenica contro la Sampdoria, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini potrebbe decidere di riportare Gary Medel a centrocampo. Jeison Murillo dovrebbe prendere invece il posto dello squalificato Joao Miranda mentre Rodrigo Palacio appare in vantaggio su Adem Ljajic.

DUBBIO MEDEL – Il modulo dovrebbe essere un 4-3-1-2 in grado di trasformarsi con estrema facilità in un 4-3-3 grazie all’allargamento sulle fasce di Ivan Perisic e della seconda punta che sostituirà l’infortunato Stevan Jovetic. Davanti a Samir Handanovic spazio alla coppia formata da Murillo e da Gary Medel, anche se non è da escludere l’ipotesi di vedere il Pitbull a centrocampo al posto di Geoffrey Kondogbia con Andrea Ranocchia affianco del colombiano. I terzini saranno ancora Davide Santon ed Alex Telles mentre Felipe Melo, Fredy Guarin e il capitano Mauro Icardi saranno ancora una volta confermati nelle loro rispettive posizioni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M3HFXK
via IFTTT http://ift.tt/1incEGu #inter #interclubpavia #internews