Thohir e il “bond”: sarà la volta buona ad ottobre? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LlA78o Gabriele Radaelli

thohir

Il “Corriere dello Sport” in edicola oggi si sofferma su un’operazione di finanziamento che la società nerazzurra ha più volte rimandato. Thohir, infatti, sembra intenzionato a riproporre l’emissione di un “bond” in occasione del suo prossimo arrivo a Milano

BOND – L’idea è sempre nel cassetto: trovare un pool di banche disposte ad emettere un “bond” da 300 milioni di euro destinato a sostituire il maxi finanziamento di Goldman Sachs. In occasione del prossimo viaggio di Thohir a Milano, in coincidenza con la sfida alla Juventus, si potrebbe riparlare dell’idea mai tramontata in casa nerazzurra.

PRECEDENTE – In un recente passato se ne era già parlato ma non si erano trovate le condizioni ideali per mettere in piedi la delicata operazione finanziaria. Ora Thohir vorrebbe tornare alla carica.

Sarà la volta buona?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LlA78o
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews