“Tuttosport” presenta le ipotesi più credibili per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri. Il tecnico cerca un progetto, ma per non rimanere troppo fermo il Sunderland è una pista concreta.
SOSTITUTO – Mazzarri potrebbe presto tornare in panchina. “Tuttosport” conferma le voci provenienti dall’Inghilterra secondo cui il tecnico sarebbe in pole per sostituire Dick Advocaat sulla panchina del Sunderland.
AGGIORNAMENTO – Il Sunderland si era già interessato a Mazzarri prima del rinnovo del tecnico olandese. L’allenatore toscano è proprio in Inghilterra per aggiornamento professionale e per imparare al meglio l’inglese, lingua studiata a lungo nel periodo di inattività.
PROGETTO CONVINCENTE – Mazzarri è alla ricerca di un progetto che lo convinca. Ha già avuto proposte, ma ha rifiutato sia il Marsiglia che altri club italiani. Il suo sogno sarebbe la Roma. Non vuole bruciarsi invischiandosi in un progetto fallimentare o entrando in corsa in un contesto che non conosce. Però la voglia di campo potrebbe prevalere, e una salvezza col Sunderland potrebbe essere una bella vetrina per la Premier.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KTfsmD
via IFTTT http://ift.tt/1whVMDP #inter #interclubpavia #internews
