Ausilio, ricomincia da tre: Guedes, Semedo e Correa in lista Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GnFcFD Orazio Rotunno

Piero Ausilio

Piero Ausilio in settimana ha avuto di che da fare, visionando diversi giocatori in prospettiva futura ed immediata. Infatti l’Inter ha intenzione seria di tornare sul mercato sin dal prossimo gennaio, soprattutto alla ricerca di esterni offensivi utili alle nuove idee tattiche di Roberto Mancini.

Il primo nome è quello di Guedes, classe ’96 del Benfica: per lui già 8 presenze con 2 gol e 4 assist, oltre al debutto in Champions League. Contratto a lunghissima scadenza, 2021 ed una difficoltà nel strapparlo ai lusitani che va’ ben al di là del cartellino, ad oggi non impossibile. In prospettiva si parla però di un potenziale fenomeno, cosa di cui il Benfica terrà ben conto in sede di trattativa e quando si tratterà di stabilire il prezzo. Semedo è passato al Benfica quest’anno per appena 600 mila euro, stessa scadenza di contratto di Guedes: per il classe ’93 già 9 partite ed un gol, con debutto assoluto in Champions League. Prezzo del cartellino anche in questo caso destinato a salire mese dopo mese, restassero queste le prestazioni dell’ala offensiva. Obiettivo più complicato dei tre è senza dubbio Correa, pupillo di Simeone ed in gol nell’ultima di Champions. Ha già debuttato con l’Argentina, è un classe ’95 ed ha cominciato con 2 reti in 5 partite questa stagione, dopo i tanti infortuni della scorsa. L’Atletico Madrid vuole tanti, ma tanti soldi, per lasciarlo partire. Difficilissimo se non impossibile un suo arrivo a gennaio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GnFcFD
via IFTTT http://ift.tt/1JtHcNh #inter #interclubpavia #internews