Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione in casa Inter che dovrà fare i conti con la convocazione dell’infortunato Stevan Jovetic con il Montenegro. Al suo posto contro la Sampdoria dovrebbe giocare Adem Ljajic mentre il tecnico deve ancora decidere se riproporre oppure no la difesa a tre.
GRANA JOVETIC – I nerazzurri proveranno a trovare una soluzione con la federazione montenegrina chiedendo magari al commissario tecnico Branko Brnovic di utilizzare l’attaccante solamente in una delle due partite in programma durante la pausa del campionato per evitare una ricaduta a pochi giorni dal derby d’Italia contro la Juventus.
3-4-3? – Per quanto riguarda la formazione di domenica sarà quasi certamente Ljajic a prendere il posto dell’ex Manchester City in un tridente con Ivan Perisic e Mauro Icardi; ancora dubbi riguardo il modulo con Roberto Mancini che sarebbe ancora tentato dall’ipotesi difesa a tre con Felipe Melo e Gary Medel a protezione del trio formato da Andrea Ranocchia, Jeison Murilo e Juan Jesus in un 3-4-3 con Davide Santon e Jonathan Biabiany esterni. Un modulo che potrebbe trasformarsi con estrema facilità in un 4-2-3-1 (con Santon sulla linea dei difensori e il francese su quella degli attaccanti).
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KVpgwk
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews
