Intervenuto in conferenza stampa prima dell’importante match di domenica contro la Sampdoria, l’esterno d’attacco francese Jonathan Biabiany ha risposto alle domande dei giornalisti parlando anche del suo ruolo in campo, oltre che delle sensazioni al ritorno in nerazzurro.
RITORNO – «Sono felice perché sono cresciuto qui e come ho sempre detto è come tornare a casa. Ho trovato un bel gruppo con tanti compagni disponibili. Quando sono arrivato qui sapevo che dovevo avere pazienza e che non avrei giocato sempre e da titolare. Non pensavo di tornare così presto, sono felice».
RUOLO – «Non so ancora se debutterò contro la Sampdoria, sono abituato a cambiare spesso ruoli. Non è un problema dove mi mettono, posso giocare in qualsiasi posizione per il bene della squadra».
FUTURO E OBIETTIVI – «La partita di domenica è andata male ma ora pensiamo alla prossima, ci sono altre gare in cui prendere punti a partire dalla prossima contro la Sampdoria. L’obiettivo di squadra è quello di arrivare il più in alto possibile in classifica e toglierci qualche soddisfazione importante man mano che il campionato prosegue».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L0uMg6
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews
