Bucchioni: “Inter, se salta Garcia, c’è Mazzarri per Sabatini” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M4Y6CY Andrea Turano

bucchioni

Nel suo lungo editoriale sul portale “TuttoMercatoWeb”, il giornalista del Quotidiano Sportivo, Enzo Bucchioni, ha parlato anche della situazione critica della Roma, che potrebbe interessare perfino l’Inter. Ecco uno stralcio

GARCIA IN BILICO – “Più grave il dilemma della Roma che aveva già capito a fine stagione quanto fosse calato il rendimento di Rudi Garcia dopo il primo anno in giallorosso. La tentazione dell’esonero a giugno è stata forte, c’è chi pensa che dietro la rottura di Vincenzo Montella con la Fiorentina potesse essere anche l’ipotesi Roma. Poi però, facendo due conti, l’esonero di Garcia sarebbe stata una follia economica visto che ha il contratto fino al 2018 a più di due milioni l’anno. Si è soprasseduto, ma se dovesse toppare anche domenica a Palermo, una decisione dovrà essere presa necessariamente. Il candidato alla successione è uno e uno solo: Carlo Ancelotti. L’ex Real Madrid ha sempre manifestato la volontà di chiudere alla Roma dove ha cominciato da giocatore e ha vinto lo scudetto. Ora però i dubbi lo attanagliano. A parte l’ingaggio (è abituato a guadagnare da sei in su), c’è anche la voglia di uno stop per ricaricare le batterie, magari in attesa proprio di quella nazionale che Antonio Conte dovrebbe lasciare”.

TORNA IN GIOCO L’INTER – “Anche la Roma voleva aspettare proprio per poi andare su Conte a giugno, ma se dovesse esserci il fallimento in corso d’opera di Garcia, un altro che piace a Walter Sabatini è Walter Mazzarri. Lo aveva già contattato quando era a Napoli, poi l’ipotesi saltò per l’intervento di Massimo Moratti. Ma una piazza calda come la Roma di oggi, è l’ideale per Mazzarri? L’identikit porterebbe a Montella, ma la clausola da 5 milioni che i Della Valle non intendono cassare e la vicenda Salah in questo momento rendono complicati i rapporti con la Fiorentina. Domenica sera sapremo”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M4Y6CY
via IFTTT http://ift.tt/1HvEuFh #inter #interclubpavia #internews