Roberto Donadoni ha parlato al “Corriere della Sera” dell’Inter di Mancini in questo inizio di campionato che la vede in testa alla classifica senza brillare per gioco e intensità. Ma se dovesse arrivare anche la qualità della manovra, per gli altri sarebbero veramente dolori
INTER – «Nessuno stupore per il primato dell’Inter in coabitazione con la Fiorentina. La squadra di Mancini è competitiva anche se fino ad oggi ha vinto 5 partite senza mostrare un bel gioco».
RISULTATI – Molto si è discusso sul gioco dei nerazzurri. Donadoni a proposito dice: «Occhio perchè le squadre che riescono a fare risultato sena fornire prestazioni di alto livello diventano ancora più pericolose se hanno grandi giocatori. E Mancini li ha».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1j4vpzp
via IFTTT http://ift.tt/1j4vpj9 #inter #interclubpavia #internews
