Gli ex di Sampdoria-Inter: non solo Icardi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N9lh4U Alessandro Cocco

sampdoria-inter

Domenica pomeriggio l’Inter sarà impegnata sul campo della Sampdoria, sono tanti gli ex della sfida a partire da Mauro Icardi e dai rispettivi tecnici, ma ce ne sono anche altri soprattutto nel campo blucerchiato

Domenica pomeriggio l’Inter cercherà di ripartire dopo la sconfitta con la Fiorentina e sarà impegnata con la non facile sfida sul campo della Sampdoria. Sono tanti gli ex di questa sfida a partire dal capitano nerazzurro Mauro Icardi, i cui rapporti con la ex tifoseria non sono esattamente distesi, visti i fischi che accolgono l’attaccante argentino ogni volta che torna al Ferraris. Un altro ex della partita è Jonathan Biabiany, in blucerchiato nella seconda parte della stagione 2010/11, mentre ci sarà aria di Derby della Lanterna per gli ex genoani Rodrigo Palacio e Andrea Ranocchia.

GLI EX INTER- Sono diversi gli ex Inter in casa blucerchiata, a partire dal capitano Angelo Palombo, 3 presenze in nerazzurro nella seconda parte della stagione 2011/12, da segnalare anche Antonio Cassano (39 presenze e 9 gol nella stagione 2012/13), Matias Silvestre, Federico Bonazzoli ed Emiliano Viviano, l’unico di questi a non avere nemmeno una presenza ufficiale in nerazzurro nonostante abbia fatto parte per breve tempo della rosa interista.

I DUE TECNICI- Infine i due tecnici Roberto Mancini e Walter Zenga che affronteranno una parte importante dei loro cuori. Come noto, infatti, da giocatori sono stati due bandiere delle avversarie di domenica.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N9lh4U
via IFTTT http://ift.tt/1iZgnuN #inter #interclubpavia #internews