Mauro Icardi ha parlato a lungo con “Inter Channel” di Inter, obiettivi e vita personale. Ecco un estratto delle sue parole relative alla sua vita personale e delle regole a cui si ispira
IGNORANTI – Si parla molto di Icardi e di sua moglie, Wanda Nara. Spesso sulla bocca di tutti, la coppia riscuote un certo successo: «Si parla molto di me. Evidentemente ai media fa comodo ma è sicuro che quelli che parlano non mi conoscono veramente! Chi ha avuto la possibilità di frequentarmi sa benissimo di che pasta sono fatto e quali sono, soprattutto, i miei valori. E questo mi appaga», sostiene Icardi.
CODICI – Si parla di ipotetici codici e regole non rispettate: «Io che non ho rispettato un codice con un compagno? Nessuno conosce la realtà. Codici? Questi codici di cui si parla non sono scritti da nessuna parte. Le mie priorità di vita sono diverse dai commenti degli ignoranti che nemmeno mi conoscono. I miei veri codici iniziano tra le mura domestiche, a casa mia, rispettando la mia famiglia. Queste regole mi hanno portato ad essere quello che sono e che sarò per sempre», conclude Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VtAblP
via IFTTT http://ift.tt/1VtAc9g #inter #interclubpavia #internews
