Inter, Colazo è diventato comunitario: idea per gennaio? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OcRnNn Andrea Turano

Colazo

Novità interessante dall’Argentina: come riportato dal portale “Calciomercato.it”, l’Inter ha adesso un motivo in più per seguire Colazo, esterno mancino del Boca Juniors. Ma non è così semplice

COLAZO COMUNITARIO – Il terzino sinistro – arruolabile all’occorrenza anche a centrocampo, zona mediana compresa -, Nicolas Colazo, è diventato comunitario: il mancino del Boca Juniors è arrivato in Italia con il suo procuratore, Sergio Levington (lo stesso di Ruben Botta, ex Inter) per ottenere lo status di comunitario che potrà facilitare l’arrivo del classe ’90 argentino nel calcio europeo.

VOGLIA DI ITALIA – Sondato in passato da Milan e Catania, e bocciato dalla Juventus nell’ambito dell’affare che ha riportato Carlos Tevez a casa, potrebbe essere il nuovo nome per Roma e Inter nel mercato di gennaio. Con un contratto in scadenza al 31 dicembre 2016 e un costo che si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro, l’affare potrebbe diventare stuzzicante.

SITUAZIONE INTER – A dirla tutta, il suo profilo, in parte simile a quello di Alex Telles, potrebbe finire sul taccuino del DS Piero Ausilio solo dopo aver completato alcune operazioni in uscita: in primis Yuto Nagatomo e Danilo D’Ambrosio. Poi andrebbe sbrogliata la vicenda Martin Montoya (anche se destro) e la situazione relativa a Dodò: solo in questo caso, senza dimenticare la trasformazione di Juan Jesus in terzino sinistro, Colazo potrebbe avvicinarsi all’Inter. E chissà che Roberto Mancini non abbia già pensato a un ruolo per lui. Difficile, quindi, per ora. Ma si attendono novità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OcRnNn
via IFTTT http://ift.tt/1JK8NcB #inter #interclubpavia #internews