Soriano: “Con l’Inter non sarà facile, quell’esultanza di Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KVpfbK Riccardo Melis

roberto soriano

Il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano ha concesso un’intervista esclusiva al “Corriere dello Sport” nella quale l’italo-tedesco si è ovviamente soffermato sulla sfida di domenica pomeriggio che vedrà lui ed i suoi compagni affrontare l’Inter di Roberto Mancini a Marassi.

LA SFIDA CON L’INTER – «Non sarà facile perché loro hanno perso male con la Fiorentina e vorranno riscattarsi. Contro le grandi squadre, però, noi facciamo sempre bene. L’Inter ha acquistato giocatori fortissimi e pensavo che sarebbe partita forte. Se può vincere lo Scudetto? E’ una delle candidate insieme alla Roma e alla Juventus».

IL GESTO DI ICARDI – Qualche parola anche nei confronti dell’esultanza di Mauro Icardi nella partita giocata a Marassi nel 2014, quando l’attuale capitano dell’Inter mise la mano vicino all’orecchio in modo da “sentire meglio” i fischi dei suoi ex tifosi: «Quel gesto mi ha dato parecchio fastidio perché lui è cresciuto qua come calciatore e comportandosi così non ha mostrato molto rispetto. Ognuno fa ciò che vuole, ma se è all’Inter lo deve anche anche alla Sampdoria e ai suoi tifosi».

EDER – Il centrocampista ha parlato anche del suo mancato trasferimento al Napoli, coinciso anche con il mancato arrivo di Eder all’Inter nell’ultimo giorno di mercato: «Ero a Coverciano con la Nazionale e ho vissuto tutto il pomeriggio e la sera con Eder che più o meno era nella mia stessa situazione. Ci arrivavano messaggi e chiamate di continuo. Sono contento che sia ancora con noi perché è un bravo ragazzo e uno degli attaccanti più forti della Serie A. Può vincere la classifica dei cannonieri».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KVpfbK
via IFTTT http://ift.tt/1IefLbu #inter #interclubpavia #internews