Barzaghi: “Nessun caso Jovetic, al suo posto Ljajic. Medel…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YXmL6d Riccardo Melis

Jovetic Mancini

L’inviato di “Sport Mediaset” ad Appiano Gentile Marco Barzaghi ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter che domani affronterà la Sampdoria ma dovrà fare a meno di Stevan Jovetic, convocato però in nazionale portando parte della stampa ad ipotizzare lo scoppio di un piccolo caso tra i nerazzurri, il Montenegro e il giocatore.

NESSUN CASO JOVETIC – Il montenegrino, che si è fatto visitare dall’ex medico sociale del Bayern Monaco Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, sarebbe tornato a lavorare con il gruppo a partire da mercoledì e quindi è stato considerato come arruolabile dalla sua nazionale anche se la speranza dell’Inter è che il giocatore possa giocare solamente una delle due partite di qualificazione che si disputeranno durante la sosta. Domani pomeriggio il suo posto dovrebbe essere preso dall’amico Adem Ljajic mentre Gary Medel dovrebbe tornare a centrocampo al posto di Fredy Guarin (in questo caso sarebbe Felipe Melo a fare la mezz’ala). In difesa spazio quindi alla coppia formata da Jeison Murillo e dall’ex capitano Andrea Ranocchia; ballottaggio a sinistra tra Juan Jesus ed Alex Telles.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YXmL6d
via IFTTT http://ift.tt/1YIWetf #inter #interclubpavia #internews