Calhanoglu, sogno d’inverno: è il primo nella lista per gennaio Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MQwkx2 Orazio Rotunno

Calhanoglu

Ha stupito tutti in questo inizio di stagione, il suo impatto dopo il passaggio dall’Amburgo al bayer Leverkuseen è stato devastante. Autore di una partita sensazionale al Camp Nou contro il Barcellona, il classe ’94 è stato osservato da vicino dal ds Piero Ausilio su indicazione di Mancini.

Per Calhanoglu già 10 presenze e 5 reti in stagione, con un pazzesco 3 su 3 in Champions compresi i preliminari disputati e vinti contro la Lazio. Il turco, cresciuto in Germania, ha già 9 presenze in Nazionale con 3 reti. E’ ancora giovanissimo, ma nonostante gli appena 21 anni vanta quasi 150 presenze da professionista, con ben 46 reti fra Amburgo, Leverkusen e gli esordi al Karlsruher. E’ arrivato in estate dall’Amburgo per appena 7 milioni, la valutazione è già quasi raddoppiata ma è destinata a salire ulteriormente dovesse proseguire così nei prossimi mesi, in particolar modo sulla scena europea. Mancini è un estimatore del giocatore, perfetto per completare il pacchetto delle ali offensive, soprattutto con un’Inter pronta a veder partire Palacio a fine anno, di probabile ritorno in Argentina. A gennaio sarà un affare difficilissimo, soprattutto se il Bayer dovesse superare il girone di Champions, lo stesso di Roma e Barça.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MQwkx2
via IFTTT http://ift.tt/1MQwkwY #inter #interclubpavia #internews