CdS: l’Inter segue Bellarabi, Fekir e Semedo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WD4kSi Giulio Di Cienzo

bellarabi

In ottica di mercato secondo il “Corriere dello Sport” crescono le quotazioni di Bellarabi, che però costa molto. Alternativa Fekir, mentre per la difesa piace Semedo.

NEL MIRINO – Karim Bellarabi è nel mirino di Piero Ausilio. Con Ljajic in prestito e Palacio in scadenza il tedesco classe ’90 vede salire le sue quotazioni. Bellarabi piace molto, è stato seguito dal vivo proprio da Ausilio a Barcellona e continuerà ad essere visionato tra Bayer Leverkusen e nazionale tedesca.

SERVE LA CHAMPIONS – Il problema è il prezzo. Il Bayer non sembra intenzionato a fare sconti e l’anno scorso pare che il City fosse pronto ad offrire una cifra vicina ai trenta milioni per Bellarabi. L’Inter per poter competere a certi prezzi ha bisogno dell’accesso in Champions League. Alternativa al tedesco è Nabil Fekir, seguito e cercato anche la scorsa estate.

QUESTIONE TERZINI – In difesa c’è da tenere d’occhio la situazione dei terzini. Nagatomo, che piace a Thohir, ha il contratto in scadenza e non trova spazio. Già tra sei mesi potrà accordarsi con altre squadre, quindi la sua situazione va monitorata. D’Ambrosio ha le valige pronte perchè non rientra nel progetto e bisogna capire il futuro di Dodò, da rilanciare dopo l’operazione al ginocchio. Come rinforzo piace Semedo del Benfica, classe ’93 considerato un investimento a lungo termine.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WD4kSi
via IFTTT http://ift.tt/1WBctGD #inter #interclubpavia #internews