In ottica di mercato secondo il “Corriere dello Sport” crescono le quotazioni di Bellarabi, che però costa molto. Alternativa Fekir, mentre per la difesa piace Semedo.
NEL MIRINO – Karim Bellarabi è nel mirino di Piero Ausilio. Con Ljajic in prestito e Palacio in scadenza il tedesco classe ’90 vede salire le sue quotazioni. Bellarabi piace molto, è stato seguito dal vivo proprio da Ausilio a Barcellona e continuerà ad essere visionato tra Bayer Leverkusen e nazionale tedesca.
SERVE LA CHAMPIONS – Il problema è il prezzo. Il Bayer non sembra intenzionato a fare sconti e l’anno scorso pare che il City fosse pronto ad offrire una cifra vicina ai trenta milioni per Bellarabi. L’Inter per poter competere a certi prezzi ha bisogno dell’accesso in Champions League. Alternativa al tedesco è Nabil Fekir, seguito e cercato anche la scorsa estate.
QUESTIONE TERZINI – In difesa c’è da tenere d’occhio la situazione dei terzini. Nagatomo, che piace a Thohir, ha il contratto in scadenza e non trova spazio. Già tra sei mesi potrà accordarsi con altre squadre, quindi la sua situazione va monitorata. D’Ambrosio ha le valige pronte perchè non rientra nel progetto e bisogna capire il futuro di Dodò, da rilanciare dopo l’operazione al ginocchio. Come rinforzo piace Semedo del Benfica, classe ’93 considerato un investimento a lungo termine.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WD4kSi
via IFTTT http://ift.tt/1WBctGD #inter #interclubpavia #internews
