Ieri Stevan Jovetic è volato in Germania per sottoporsi ad una visita specialistica e valutare nuovamente il problema fisico accusato in Inter-Fiorentina. Diagnosi confermata, ma resta in mistero circa la necessità di questo secondo controllo.
VIAGGIO IN GERMANIA – Stevan Jovetic ieri era assente all’allenamento ad Appiano Gentile. Il montenegrino non ha proseguito il suo programma di recupero per volare in Germania e sottoporsi ad una visita specialistica con un medico di fiducia.
VISITA SPECIALISTICA – Jovetic è andato dal professor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, ex medico sociale del Bayern Monaco che lo ha operato al ginocchio nel 2010. Tutto concordato con i medici dell’Inter. Il referto ha confermato il problema muscolare di Jovetic, con gli stessi tempi di recupero stimati dallo staff nerazzurro.
CONVOCATO IN NAZIONALE – Il paradosso è che Jovetic salterà la gara con la Sampdoria per poi essere convocato dal Montenegro, e non per una presenza simbolica. L’Inter spera che la nazionale risparmi all’attaccante qualche minuto nelle due sfide contro Austria e Russia di venerdì e lunedì prossimi.
MISTERO – La “Gazzetta dello Sport” scrive che su questa vicenda rimane però un mistero. Perchè Jovetic si è sottoposto a una visita specialistica per un problema non serio? Probabilmente nello staff medico nerazzurro c’erano due punti di vista e si è voluto dirimere la questione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rm6Wkp
via IFTTT http://ift.tt/1J3nYNt #inter #interclubpavia #internews
