Inter attenta a quei due, Muriel-Eder: fondamentale torni Murillo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Nbbdsb Orazio Rotunno

Murillo

Domani alle 15 si saprà con certezza se Murillo sarà degli 11 titolari, o al massimo mezzora prima. Fino a quel momento si testeranno le condizioni muscolari e fisiche del colombiano, fuori dalla gara di Verona contro il Chievo per un risentimento. La sua presenza, domani, è più che mai primaria.

La velocità di Eder e l’esplosività di Muriel possono creare non pochi problemi alla retroguardia nerazzurra che, in assenza del’esperienza di Miranda, schiererà Ranocchia a cospetto di attaccanti di ben altro passo rispetto al suo. Anche qualora venisse arretrato Medel, resterebbe di primaria importanza il recupero di Murillo, l’unico capace di reggere il confronto ad alta velocità con la terribile coppia sampdoriana. Anche per questo Mancini aspetterà sino all’ultimo prima di rinunciare al sudamericano, pur consapevole che il rischio di una ricaduta è sempre dietro l’angolo quando si ha a che fare con infortuni muscolari, con conseguenze ancor più gravi. All’orizzonte c’è la Juventus ed un’intera stagione da vivere, sarà meglio nel caso non rischiare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nbbdsb
via IFTTT http://ift.tt/1DsltmC #inter #interclubpavia #internews