Sky: queste le scelte di Mancini in difesa contro la Samp Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RmF4ww Enrica Panzeri

mancini

L’Inter è pronta alla trasferta di Genova, ma restano ancora alcuni dubbi sul modulo con cui domani gli uomini di Mancini scenderanno in campo. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico avrebbe deciso di abbandonare l’idea di una difesa a 3

LINEA A 4 – Silvia Vallini, inviata di Sky Sport ad Appiano Gentile, riferisce che domani il reparto arretrato dell’Inter dovrebbe tornare alla difesa a 4. Sebbene Mancini in settimana abbia provato la difesa a 3, sembrerebbe orientato per una linea a 4 con Santon, Ranocchia e Murillo. Sulla fascia sinistra Juan Jesus, completamente ristabilito dopo l’infortunio patito nel derby, sembra favorito rispetto ad Alex Telles.

CENTROCAMPO E ATTACCO – A centrocampo Fredy Guarin dovrebbe riposare: al suo posto Gary Medel, che tornerà in mediana dopo le ottime prove fornite come centrale difensivo. Accanto a lui Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia.
In avanti infine, secondo Silvia Vallini, spazio ad Adem Ljajic che dovrebbe partire titolare, formando un tridente con Ivan Perisic e Mauro Icardi. A quest’ultimo viene chiesto di trascinare i compagni, interpretando al meglio il suo nuovo ruolo di capitano. L’argentino è già andato a segno contro la Sampdoria 4 volte, in altrettante partite.
Tra poche ore, dopo la cena, è prevista la partenza della squadra per Genova.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RmF4ww
via IFTTT http://ift.tt/1MOshEo #inter #interclubpavia #internews