Zenga: “Domenica l’Inter ha perso a causa di singoli episodi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Vwu940 Riccardo Melis

Zenga

Nonostante il pesante 1-4 subito domenica scorsa a San Siro contro la Fiorentina il tecnico della Sampdoria Walter Zenga è convinto che l’Inter del suo amico e collega Roberto Mancini abbia perso a causa di un paio di episodi singoli avvenuti nel primo tempo che hanno condizionato fortemente la prestazione e il risultato finale.

GLI EPISODI – «Contro la Fiorentina hanno perso per degli episodi: se dopo pochi minuti ti fischiano un rigore contro e dopo venti subisci il secondo gol per poi perdere un uomo è chiaro che la partita si mette in una certa maniera. A volte io non vorrei mai fare la conferenza stampa finita la partita perché prima di parlare bisognerebbe rivederla; a volte hai delle sensazioni che poi riguardando la partita sono diverse. Analizzando la loro partita di domenica mi sembra chiaro che abbiano avuto degli episodi singoli che hanno condizionato la loro prestazione. Alla fine si legge un risultato e si vanno a cercare i problemi ma a volte sono proprio gli episodi che cambiano completamente il corso della partita».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vwu940
via IFTTT http://ift.tt/1VwubsA #inter #interclubpavia #internews