Condò: “Kondogbia non sta facendo bene ma alla lunga…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hiUjtw Riccardo Melis

kondogbia

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha parlato della partita delle 15.00 tra l’Inter e la Sampdoria soffermandosi in particolare sul possibile debutto da titolare di Antonio Cassano e sull’inizio di stagione non certo esaltante di Geoffrey Kondogbia che oggi potrebbe partire dalla panchina.

CASSANO DALL’INIZIO – «Se si è rimesso a posto fisicamente può essere ancora un giocatore in grado di inventarsi la giocata, qualità in cui continua ad essere uno dei migliori di questo campionato. La capacità di far male alla difesa dell’Inter ancora ce l’ha e quindi Zenga ci starà pensando, anche perché mi pare che Muriel non sia al meglio e quindi magari si vuole riservare un Muriel più fresco nel finale quando l’Inter sarà stanca».

KONDOGBIA IN PANCHINA? – «Per quanto riguarda Kondogbia, che non ha rubato l’occhio in questo primo mese e mezzo di campionato, buona politica vorrebbe che tu avvicendi un giocatore dopo che ha giocato una partita buona e convincente e non al termine di un periodo difficile. Quindi secondo me Mancini, che conosce la psicologia dei calciatori molto bene, potrebbe optare per una sua conferma. Il francese non sta facendo bene però è bravo, magari non sarà decisivo subito però verrà fuori».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hiUjtw
via IFTTT http://ift.tt/1Xfg2DS #inter #interclubpavia #internews