GdS: Icardi-Samp non sarà mai un incrocio normale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OcC99z Giulio Di Cienzo

Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che quando Mauro Icardi incontra la Sampdoria non è mai una partita come le altre. Il bomber nerazzurro ha iniziato la sua carriera proprio coi blucerchiati, ma poi le cose hanno preso una piega diversa.

RAPPORTO UNICO – Per Mauro Icardi la partita con la Sampdoria non sarà mai normale. Quando l’argentino torna a Marassi è sempre la stessa storia, tra fischi, striscioni e insulti. Eppure quella tra Icardi e i blucerchiati è stata una bella storia. L’attaccante ha preferito proprio la Samp al Real Madrid B per crescere e trovare spazio quando ha lasciato la cantera del Barcellona.

LE TAPPE – Alla prima stagione in A con la maglia della Samp Icardi è esploso, attirando su di se le attenzioni delle big europee. L’Inter si muove per prima e chiude l’accordo, Icardi non esita a firmare. I tifosi della Samp capiscono tutto e la prendono male, con mesi di convivenza difficile. Poi c’è l’11 aprile 2014, quando l’argentino torna da avversario e dall’altra parte gioca Maxi Lopez. Diventa il far west, sugli spalti e in campo. Prima del via Maurito tende la mano al rivale, che la rifiuta e dagli spalti parte un surreale “olè”. Poi in campo Icardi fa doppietta ed esulta alla topo Gigio sotto la curva dei tifosi doriani.

QUATTRO GOL DA EX – La Samp è un buon bersaglio per Icardi. Da avversario quattro gol in quattro partite, con tre vittorie e una sconfitta. La curiosità è che il suo partner d’attacco avrebbe potuto essere Eder.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OcC99z
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews