La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Z1qFuU Alessandro Basta

Ferrero

Anche stasera, dopo il pareggio per 1-1 tra Sampdoria e Inter, analizziamo alcune delle parole che più hanno fatto discutere in tema Inter con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”. Stasera ci concentreremo sulle dichiarazioni del presidente di blucerchiati

LE PAROLE DI FERRERO«Rapina a mano armata, dovevamo vincere 11-1. Io posso essere sempre d’accordo con Mancini, ma ha portato l’acqua al suo mulino, non può dire che demeritava. Per me dovevamo vincere 10-1, abbiamo fatto una bella gara, ma con un po’ più di fortuna la vincevamo 3-0».

ECCESSIVO O INOPPORTUNO? – Le dichiarazioni decisamente fuori da ogni logica del presidente Massimo Ferrero ormai non sorprendono, ma il massimo dirigente della Sampdoria certamente fa sempre discutere con le sue frasi. Le parole di oggi nel postpartita della sfida contro l’Inter suonano, però, come un campanello d’allarme sulla veridicità dell’incontro. Mettiamo ordine, la chiarezza dei fatti prima di tutto: è vero che nella prima parte dell’incontro la squadra di casa avremmo meritato di passare in vantaggio al netto delle occasioni avute. Nel secondo tempo, però, l’Inter non solo è riuscita a pareggiare, ma ha anche rischiato di vincere dopo il passaggio al 4-2-3-1. A prescindere da quanto inopportunamente dichiarato da Ferrero, si può parlare di equilibrio, ma l’Inter non avrebbe rubato nulla anche vincendo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z1qFuU
via IFTTT http://ift.tt/1yYuOVl #inter #interclubpavia #internews