Le statistiche di Sampdoria-Inter: equilibrio in campo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WGa8u6 Alessandro Basta

mancini pensa

Analizziamo la gara tra Sampdoria e Inter con le statistiche dell’incontro. I nerazzurri riescono a recuperare nel secondo tempo con il passaggio al 4-2-3-1, ma non basta per arrivare alla vittoria. Il possesso palla è della squadra ospite che ha ben gestito la sfera nella seconda frazione

IL POSSESSO PALLA E’ DELL’INTER – Nel primo tempo, l’Inter è in palese difficoltà a centrocampo. I nerazzurri, pur impostando l’azione, fanno fatica a trovare varchi, mentre la Sampdoria aspetta per poi scatenarsi in contropiede. Nel secondo tempo, dopo il gol subito, la Beneamata schiaccia gli avversari, ma non basta il 66% di possesso palla totale contro il 34% della squadra di Zenga.

DATI EQUILIBRATI – In realtà, gli altri dati testimoniano come la sfida sia stata spesso equilibrata tra le due compagini. I tiri totali dell’Inter sono stati 17 contro i 15 della squadra di casa, mentre i tiri in porta 7 contro 6. Moltissimi i calci d’angolo assegnati ad entrambe le squadre: 9 per parte.

ALTRI DATI – Partita decisamente nervosa, soprattutto nelle fasi finali del match: la Sampdoria ha commesso 14 falli contro i 12 dell’Inter. I nerazzurri trovano poco la profondità: solo un fuorigioco segnalato ai nerazzurri contro i due dei padroni di casa.

STAT

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WGa8u6
via IFTTT http://ift.tt/1XWma4j #inter #interclubpavia #internews