Davide Santon ha parlato a Inter Channel dopo il pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria. Il terzino italiano riconosce le difficoltà contro la squadra di Zenga ma ha qualche rimpianto per alcuni episodi che potevano dare la vittoria ai nerazzurri
In questo inizio di campionato Davide Santon ha ritrovato continuità premiata da Antonio Conte con la convocazione in nazionale. Il difensore nerazzurro quindi apre così la sua intervista a Inter Channel dopo il pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria: “Sono contentissimo di essere stato convocato nella nazionale, un po’ deluso dal pareggio di oggi, potevamo portare a casa i 3 punti ma non ce l’abbiamo fatta”.
MANCINI PERFEZIONISTA- Santon dedica un pensiero al tecnico Roberto Mancini che striglia continuamente i suoi durante le partite: “Il mister da sempre consigli, c’è anche tanta tensione durante la partita, lui vuole essere sicuro che si facciano sempre le cose giuste, bisogna ascoltare e basta”.
PARTITA DIFFICILE- Contro la Sampdoria non è stata una partita facile soprattutto per la grande velocità dei suoi attaccanti: “E’ stata una partita difficile, loro cambiavano sempre, hanno gente molto veloce davanti, in fase difensiva dovevamo essere stretti ma sempre pronti a ripartire. Con Eder e Muriel è sempre difficile perché sono molto veloci”.
RISULTATO GIUSTO- Nonostante la delusione Santon accetta il pareggio: “Comunque è un risultato giusto, perché anche loro nel primo tempo hanno avuto alcune occasioni, nel secondo però noi abbiamo giocato molto meglio e c’era anche un rigore per noi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FNHTFO
via IFTTT http://ift.tt/1FNHTFI #inter #interclubpavia #internews
