Sconcerti, febbre del sabato sera: “Missiroli batte Kondogbia “ Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JMAAJn Orazio Rotunno

kondogbia

Mario Sconcerti, tramite le pagine del “Corriere della Sera”, dice la sua riguardo questo pazzo campionato aperto ad ogni possibile sorpresa e contro ogni pronostico. Così come imprevedibili sono i suoi protagonisti, da quelli strapagati a chi invece si trova a prezzo di saldo. Con risultati alle volte inversi.

A mio avviso l’Inter avrebbe più bisogno di Missiroli che di Kondogbia in questo momento“. E’ così che si sono svegliati molti tifosi nerazzurri quest’oggi, convinti di aver preso un campione a 40 milioni di euro quando in realtà a dieci volte meno potevano risparmiare benzina e recarsi a Reggio Emilia per portare in nerazzurro Missiroli. Il pensiero del giornalista è estrapolato da un concetto ben più ampio riguardo il campionato in corso e le nuove vie del mercato: “Prima decideva il mercato, oggi i mercati sono almeno due. Uno per i giocatori oltre trenta milioni e uno per quelli intorno ai cinque. Il primo mette insieme una ventina di giocatori, il secondo almeno duecento. Il punto è che nessun giocatore a questi livelli vale dieci volte il suo corrispettivo dal prezzo più basso“. Il pronostico circa questa folle Serie A, che ieri ha visto ad esempio il Carpi battere un lanciatissimo Torino, è così riassunto: “Non dipenderà tanto dalla Roma, dall’Inter o dalla Juve, quanto dalle altre, le medio piccole, quelle otto squadre che non partono mai battute e possono anzi battere. Sono loro a dover cedere. Se resistono, non abbiamo squadre così perfette da prendersi tutti i pronostici e l’incertezza andrà fino in fondo“. Parola di Mario Sconcerti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JMAAJn
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews