Intervistato ai microfoni di “Mediaset Premium”, il tecnico della Sampdoria Walter Zenga ha commentato la gara pareggiata contro l’Inter, nella quale i suoi giocatori erano anche passati in vantaggio ad inizio ripresa con Muriel per poi essere ripresi da Perisic.
PRESENTE – «Ora sono alla Samp e cerco di fare il meglio per loro, oggi siamo andati ad un passo dal battere la capolista, peccato».
GARA QUASI CHIUSA – «Mi sarebbe piaciuto vedere magari il secondo goal di Muriel in occasione di un contropiede nella ripresa, sul 2-0 la partita sarebbe finita. Abbiamo dimostrato personalità, ottima la gara di Correa anche se ha sbagliato un goal incredibile. Bravo Pedro Pereira, ha soli 17 anni ma già tanta qualità, penso che la gente allo stadio si sia divertita».
GESTIONE – «Quando si gioca contro una squadra così forte bisogna anche esser bravi a gestire le forze durante i 90 minuti. Non ho comunque nulla da rimproverare ai miei che hanno fatto una bella prestazione».
MODULO – «Abbiamo impostato la gara con il 4-3-3 per mettere in difficoltà i nerazzurri sulle fasce, c’è stata un’impronta di gioco importante e avremmo anche meritato di vincere alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FQ57ej
via IFTTT http://ift.tt/1ObFkhR #inter #interclubpavia #internews
