Anche il tecnico della Sampdoria Walter Zenga ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Marassi contro l’Inter di Roberto Mancini terminata sul risultato di 1-1 grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Luis Muriel e da Ivan Perisic.
OTTIMA PRESTAZIONE – «La partita di oggi pesa come prestazione perché la prestazione è stata forte: abbiamo giocato una grandissima partita creando tanto, è chiaro che non potevamo pretendere di tenere il pallone del gioco affrontando l’Inter prima in classifica e pesa il gol subito che ci ha tolto due punti perché è arrivato in maniera molto rocambolesca dopo tanti rimpalli, però siamo contenti. Ci avrebbe fatto piacere che quella palla assassina di Muriel, invece di andare fuori per due millimetri, fosse entrata e magari sul 2-0 sarebbe stata un’altra partita».
IL 4-3-3 – «Noi abbiamo deciso di far giocare Correa largo a sinistra come faceva all’Estudiantes perché con lui trequartista dietro due punte avevamo avuto problemi sugli esterni nelle ultime partite. Viviano ha fatto una sola parata su un tiro di Palacio nel primo tempo. La squadra si è espressa molto bene per determinazione e la gente allo stadio si è divertita e ci ha sempre sostenuto perché abbiamo cercato sempre il gol. L’Inter ripeto è prima in classifica, è fisica e tecnica e quando comincia a giocare ti fa abbassare».
CORREA – «Ha sbagliato il tap-in però era stato bravo a crearsi quell’occasione così come era stato bravissimo Handanovic su una conclusione sempre di Correa dalla distanza, è un ragazzo giovane ha 20 anni e avremmo voluto che facesse gol a tutti i costi perché avrebbe presto più coraggio, vedrete che sentirete parlare di lui».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FNHUcI
via IFTTT http://ift.tt/13wFb59 #inter #interclubpavia #internews
