GdS: con Medel l’Inter ha trovato il suo Mascherano Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L0YvXo Giulio Di Cienzo

Medel

La “Gazzetta dello Sport” incorona Gary Medel, paragonandolo a Javier Mascherano. Il cileno è uno degli elementi migliori di questo inizio di stagione dell’Inter.

PARAGONE IMPORTANTE – L’Inter ha trovato il suo Mascherano. Il paragone della “Gazzetta dello Sport” è di quelli importanti, e certifica il grande rendimento di Gary Medel in questo inizio di stagione.

LEADER – Può essere un confronto eccessivo, ma Medel è il vero lottatore di questa Inter, il giocatore capace di fare la differenza sia in difesa che a centrocampo. Anche contro la Samp è stato tra i migliori in campo, con una leggera sbavatura solo sul gol di Muriel in una situazione non semplice.

IN OGNI RUOLO – Mancini a fine gara lo ha incoronato come tuttofare prezioso: “Medel? Per me può essere uno dei tre della batteria dei centrali ma anche un ricambio di Melo per il centrocampo”. La sensazione è che il cileno vedrà la panchina molto poco.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L0YvXo
via IFTTT http://ift.tt/1JKFI0o #inter #interclubpavia #internews