GdS: per l’Inter il bicchiere è mezzo pieno Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FORY5g Giulio Di Cienzo

Mancini

La “Gazzetta dello Sport” vede il bicchiere mezzo pieno per il pari con la Samp. L’Inter ha mostrato grinta, personalità e carattere oltre a tratti di gioco e automatismi.

BICCHIERE MEZZO PIENO – L’1-1 maturato a Marassi contro la Sampdoria secondo la “Gazzetta dello Sport” è da vedere con ottimismo. Il bicchiere in casa Inter è mezzo pieno, anche se il risultato può lasciare l’amaro in bocca.

MIGLIORAMENTI – Nel secondo tempo per l’Inter si sono visti tratti di bel gioco e automatismi, segno di un’intesa che sta crescendo. Mancini sta ancora cercando l’assetto migliore e ieri ha funzionato il 4-2-3-1, che forse sarebbe l’alternativa più indicata vista la lentezza dei tre di centrocampo. Per sfruttare le fasce serve però la condizione di Biabiany e la crescita di Ljajic nel contesto di squadra.

SINGOLI – Come singoli bene l’ingresso di Biabiany che ha dato ampiezza ed è un’arma tattica per Mancini. Si è visto un grande Perisic, che oltre al gol si è sacrificato molto in difesa. La nota stonata è Kondogbia, ancora indietro nel suo inserimento nel mondo Inter.

CARATTERE – Un bel segnale per Mancini è dato dalla personalità dimostrata dall’Inter. La squadra non si è arresa per lo svantaggio mettendo in campo grinta e carattere. La strada è ancora lunga, ma tracciata.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FORY5g
via IFTTT http://ift.tt/1FOEOVG #inter #interclubpavia #internews