Zanetti:”Mancini ottimo lavoro, l’Inter può crescere tanto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JO5YqI Giulio Di Cienzo

Zanetti Radio

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Rai, commentando il pareggio contro la Sampdoria. Zanetti vede una squadra con margini di miglioramento, con l’obiettivo di tornare protagonista.

RISPOSTA DI SQUADRA – Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, commentando la partita con la Sampdoria. Ecco il giudizio del vicepresidente nerazzurro:La squadra sta crescendo. Doveva arrivare una risposta dopo la sconfitta contro la Fiorentina e sapevamo che sarebbe stata dura contro i blucerchiati al Ferraris. Ho visto una reazione da parte del gruppo. Il campionato è molto equilibrato, ci sono tante squadre vicine. mi sembra troppo presto per parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è quello di tornare protagonisti. Io non firmo per il terzo posto, ma firmo per tornare protagonisti e lottare fino alla fine”.

SINGOLI – Parlando di singoli Zanetti elogia Ivan Perisic: Ieri Perisic ha fatto una grande partita, non solo per il gol ma anche per la fase difensiva, può ricoprire tanti ruoli. Nel secondo tempo è riuscito a fare grandi cose sia in attacco che in ripiegamento. L’inter può crescerà ancora tantissimo, Mancini sta facendo un ottimo lavoro, la fase difensiva funziona, a centrocampo c’è molta qualità, con Felipe Melo che ha grande qualità, e anche in attacco abbiamo tante alternative. Qualche giocatore si deve ancora adattare, il nostro campionato è molto complicato.

TANTO LAVORO – Zanetti conclude parlando di prospettive, Juventus e del caso Jovetic: “Dobbiamo continuare così, abbiamo fiducia. Speriamo di lottare fino alla fine. Mancini ha tanta voglia di far bene e ha tutta la nostra fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare, ci sono tanti margini di miglioramento. Contro la Juventus sarà una partita molto importante. Abbiamo due settimane per prepararla, dispiace che qualcuno dovrà andare in Nazionale. I bianconeri sono in ripresa. Se dovessimo vincere sarebbe un grande passo in avanti per noi. Jovetic? Dobbiamo capire se sta bene o no. Non credo che il Montenegro voglia rischiare il giocatore. Pensiamo molto al nostro settore giovanile, tanti ragazzi si allenano con la prima squadra”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JO5YqI
via IFTTT http://ift.tt/1P5M2TZ #inter #interclubpavia #internews