Lungo le pagine del “Corriere della Sera”, Carlo Ancelotti ha concesso un’intervista in cui parla molto del momento difficile del Milan, l’ennesimo degli ultimi anni, di Juve e delle candidate al titolo finale. Fra cui vede l’Inter, ma con i giallorossi favoriti. Ecco le sue parole.
“Credo che la Roma sia quella con più credenziali. L’Inter ha cambiato molto mentre il Napoli con il nuovo allenatore ha modificato lo stile di gioco. Comunque ora c’è incertezza. Fino all’anno scorso c’era la Juve e al 90 per cento sapevi in anticipo chi avrebbe vinto lo scudetto“. Così parla l’ex tecnico del Real Madrid, in queste ore candidato alla sedia del Liverpool insieme a Klopp.
Un Ancelotti che qualche mese fa aveva anche parlato, e bene, di Moratti e dell’Inter: “Presidente lo scrivo con la P maiuscola perché è il giusto riconoscimento a un uomo che tanto ha dato al calcio, è poi stato un avversario. Sempre leale, sempre corretto: un vero signore. Mai una polemica contro di me, mai una punzecchiatura, nonostante le numerose sfide tra il mio Milan e la sua Inter. I derby di San Siro li ricordo come momenti di correttezza e di sportività. E di questo clima si devono ringraziare le due società e i due presidenti. Moratti, negli anni, ha dimostrato il suo grande amore per l’Inter. Un presidente-tifoso, come era stato suo padre Angelo: senza esagerazioni e senza mai dimenticare che il calcio, in fondo, è un gioco“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L5RKUe
via IFTTT http://ift.tt/1JKdmFL #inter #interclubpavia #internews
