La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente spagnolo Arnau Baque per chiedergli la sua opinione riguardo la cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid, il futuro di Mauro Icardi e sopratutto la gestione da parte dell’Inter di Martin Montoya, ancora in attesa di fare il suo debutto ufficiale con la maglia nerazzurra.
MONTOYA – «Perché non gioca? Questo è difficile da capire, bisognerebbe chiederlo a Mancini che secondo me sta facendo un grosso sbaglio. L’ex Barcellona ha caratteristiche importanti per giocare nel calcio italiano, è bravo a difendere e bravissimo ad attaccare. Problemi d’ambientamento? Può darsi, ma è inspiegabile che in sette partite di campionato non abbia giocato neanche un minuto. Sono rimasto sorpreso da tutto questo».
KOVACIC – L’ex numero 10 è destinato ad esplodere ma, nonostante questo, i nerazzurri hanno fatto bene a incassare i 35 milioni di euro offerti per lui: «L’Inter ha ottenuto una cifra considerevole per il croato, è chiaro che parliamo di un giovane talento che nel Real Madrid alla lunga farà bene».
ICARDI – L’attuale capitano dell’Inter potrebbe tornare in Spagna in futuro: «Ad oggi è uno dei migliori centravanti del calcio italiano. Secondo me l’argentino crescerà ancora perché ha margini di miglioramento notevoli. Un futuro in Spagna? Difficile prevedere questo, dovesse continuare a fare bene sarebbe facile per i grandi club iberici puntare su di lui».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nmv5ss
via IFTTT http://ift.tt/1g9HD80 #inter #interclubpavia #internews
