Il “Corriere dello Sport” riporta un dato interessante su cui riflettere in questi inizio di stagione dell’Inter. La media degli spettatori presenti al “Meazza” è la più alta della serie A: 48.358 persone presenti ad ogni gara
INTER – Nonostante la perdita della vetta della classifica ad opera della Fiorentina, l’Inter può ampiamente consolarsi con un dato importante: i suoi tifosi restano saldamente al comando nella graduatoria dei più presenti allo stadio in questo avvio di stagione. Merito del filotto di cinque vittorie consecutive, certo, ma anche grazie alla politica messa in atto dalla società e da un calendario con due incontri molto appetibili (il derby e la sfida con i viola).
POLITICA SOCIETARIA – In società si è pensato molto alla tifoseria: apertura della campagna abbonamenti in anticipo, sconti garantiti a chi rinnovava la tessera annuale. Prezzi ribassati in generale e creazione della “tribuna family” riservata alle famiglie con un percorso di accoglienza dedicato ed un villaggio con attività di intrattenimento per i bambini. L’Inter ha fatto le cose per bene e, diversamente rispetto al passato, ed i risultati si vedono.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LxuN1P
via IFTTT http://ift.tt/1LxuN1L #inter #interclubpavia #internews
