Secondo la “Gazzetta dello Sport” venerdì sarà il giorno chiave per capire come finirà la questione Jovetic. L’attaccante intanto lavora ancora a parte, segno che il problema alla gamba non è ancora smaltito.
VENERDÌ GIORNO CHIAVE – La questione Jovetic terrà banco in casa Inter quantomeno fino a venerdì. Quel giorno è previsto il primo impegno del Montenegro, contro l’Austria, e si vedrà se l’attaccante andrà in campo o in panchina.
ANCORA A PARTE – Jovetic nel ritiro della sua nazionale sta lavorando a parte, segno che il problema muscolare accusato contro la Fiorentina non è ancora del tutto smaltito. Jo-Jo non può ancora allenarsi a pieno regime e difficilmente sarà al massimo per venerdì. Contro l’Austria secondo la “Gazzetta dello Sport” dovrebbe andare al massimo in panchina. Domani ci sarà il provino decisivo.
INCROCI – La partita di venerdì per il Montenegro è fondamentale. Vincere serve per sperare in una storica qualificazione, ma tutto dipende anche dagli altri incontri. Se l’incrocio di risultati invece fosse negativo col Montenegro già sicuro di non poter accedere all’Europeo sarebbe inutile rischiare Jovetic nel secondo impegno contro la Russia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MdVgvy
via IFTTT http://ift.tt/1PBcy96 #inter #interclubpavia #internews
