Guarin è felice: “Mancini e compagni importanti nella mia vita” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ly18pg Orazio Rotunno

Fredy Guarín in azione nella partita di Serie A tra Carpi e Inter.

Fredy Guarin fa il suo ritorno in Nazionale, di certo non idilliaco dopo le ultime kermesse non da protagonista con la maglia del proprio Paese. Come sempre momento di alti e bassi per il 29enne, condannato ad una eterna incostanza. Ciò nonostante, Inter e Colombia ancora puntano su di lui.

Per il n.13 interista è un bel momento, personale e di squadra, il motivo è così spiegato ad “As Colombia“: “Siamo in alto ed è una cosa importante per noi. Quello che mi dà Mancini e la squadra sono cose importanti per la mia vita professionale“. Un Guarin che dopo il derby è tornato nell’ombra, con prestazioni anonime o dannose per la squadra: l’uscita tra i fischi, con tanto di risposta polemica nel match con la Fiorentina, certifica l’eterno stato di incertezza riguardo il rendimento del sudamericano.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ly18pg
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews