Hernanes: “Voglio Scudetto e Champions, Juve squadra giusta” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OY2LNh Vittorio Rotondaro

hernanes

Nonostante sia passato soltanto un mese dal suo trasferimento dall’Inter alla Juventus, Hernanes ha già dimostrato di essersi ambientato perfettamente nell’ambiente bianconero. Ecco le sue parole sull’account Twitter del club, in risposta alle domande dei tifosi.

RUOLO – «Non ha importanza se gioco da regista o trequartista, è necessario che lo faccia bene ed abbia continuità di rendimento in tutte le posizioni. I miei punti di forza sono il dribbling, la conclusione ed il lancio».

AMBIENTAMENTO – «Torino è una bella città e mi piace molto anche se non h avuto ancra modo di visitarla per bene. Giocare allo ‘Juventus Stadium’ è bellissimo, soprattutto durante le gare di Champions: l’inno è completamente da brividi».

SOPRANNOME E DESIDERIO – «Mi chiamano ‘Profeta’ perchè a volte citavo la Bibbia, è un nome datomi da un giornalista brasiliano. Sarebbe bello giocare un giorno con leggende juventine come Del Piero, Zidane e Nedved».

OBIETTIVI – «Voglio vincere sia lo Scudetto che la Champions, sento che la Juventus è il club giusto per riuscirci. Con Allegri ho un bel rapporto, sa comunicare con noi giocatori ed è molto preparato tatticamente».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OY2LNh
via IFTTT http://ift.tt/1Ne2nd1 #inter #interclubpavia #internews