Il pubblico interista riscopre la voglia di San Siro! Ecco perchè… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MYwIK5 Gabriele Radaelli

Mancini

Record di presenze medie dall’inizio del campionato, partite da “sold out” a San Siro come non si vedeva da tempo. Il pubblico nerazzurro sta rispondendo sul campo alle prestazioni dei ragazzi di Mancini con un’affluenza record allo stadio. Mancini deve tenerne conto e non “disperdere” il credito fino ad oggi maturato con gli spettatori

DESIDERIO – E’ ricomparsa in città la voglia di tifare Inter, la voglia di urlare allo stadio i cori di sostegno per la squadra. Una voglia per tanto tempo, forse troppo, riposta nel cassetto dei sogni insieme alle bandiere del “Triplete” del 2010. Ora si respira aria nuova grazie alla partenza sprint in campionato ce ha permesso di collezionare cinque vittorie e un discreto bottino di punti. 16 punti, per l’esattezza, che autorizzano alcuni sogni da parte della tifoseria.

STADIO – Lo stadio è il luogo d’elezione per esprimere la passione calcistica, la “Scala del calcio” uno degli impianti migliori al mondo per poter gioire insieme ai propri ragazzi. Uno stadio colorato di nerazzurro è uno spettacolo per gli occhi e per il popolo interista che si sta riavvicinando San Siro lasciando l’amato e confortevole divano casalingo.

PATRIMONIO – A Mancini ed ai suoi giocatori il compito di non far allontanare nuovamente la gente interista da San Siro. Compito difficile ma non impossibile, compito che prevede un buon calcio e qualche risultato importante per soddisfare le legittime soddisfazioni del tifoso nerazzurro. Non si chiede subito lo scudetto, ci mancherebbe. Si chiede soltanto di poter essere nuovamente orgogliosi e fieri della propria squadra e dello spettacolo proposto. L’impianto è all’altezza delle aspettative anche grazie al nuovo restyling…ora tocca alla squadra essere nel modo giusto al posto giusto per tornare nelle posizioni che le competono!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MYwIK5
via IFTTT http://ift.tt/1NNFFsl #inter #interclubpavia #internews