L’Inter, nonostante il forte interesse noto da anni, prenderà Lavezzi solo nel caso in cui il club parigino e l’allenatore Blanc dovessero lasciarlo partire a zero, considerando che di lì a 6 mesi il contratto dell’argentino scadrà. In caso contrario, tutto rimandato a giugno.
Dal primo febbraio Lavezzi sarà libero di firmare per chi vorrà, compirà 31 anni nel 2016 ma è ancora titolare in nazionale ed ha comunque collezionato 10 presenze stagionali col Psg, andando a segno. Non è dunque ai margini, è in forma ed è un giocatore che a zero, nel nuovo modulo di Mancini, può essere utilissimo considerando l’impegno europeo che certamente avrà l’Inter nella prossima annata, ci si augura in Champions. Sarebbe il sostituto naturale di Palacio, lui sì con le valigie in mano quasi certamente il prossimo giugno, se non prima e con destinazione Boca. Molto meno probabile l’addio immediato di Ljajic, anche se, dovesse continuare ad infastidire l’intollerante Mancini, potrebbero esserci svolte clamorose.
Lavezzi arriverà a gennaio ma solo ed eventualmente gratis: il Psg voleva un indennizzo di 5 milioni la scorsa estate, potrebbe scendere a 2-3 a gennaio, comunque troppi per l’Inter e per un giocatore acquisibile a zero di lì a pochi mesi, tra l’altro con un ingaggio pesante. In tutto questo, da verificare la volontà di Blanc di privarsi di una comunque valida alternativa che, numeri alla mano, continua a mandare costantemente in campo vista la decina di apparizioni in stagione, con un 2 su 2 in Champions League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LxSzKZ
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews
