Romano: “Correa poteva essere dell’Inter. Nel gennaio 2013…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VEBjmA Riccardo Melis

Correa

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano ha parlato a “Calciomercato.com” di Joaquin Correa, rivelando che il talentuoso fantasista della Sampdoria arrivò davvero ad un passo dal trasferirsi all’Inter nel gennaio del 2013 al punto dall’essersi recato perfino ad Appiano Gentile per allenarsi ed effettuare alcuni test fisici.

AFFARE SFUMATO ALL’ULTIMO – Il giovane argentino, finito in questi giorni sotto i riflettori dei Media nostrani per l’incredibile gol a porta vuota sbagliato proprio contro l’Inter, fu consigliato ai nerazzurri da Juan Sebastian Veron (oggi presidente dell’Estudiantes ma allora suo compagno di squadra) portando il club meneghino ad invitare il ragazzo in Italia dove si allenò per alcuni giorni nel centro sportivo intitolato alla memoria di Angelo Moratti. La trattativa sembrava essere sul punto di concludersi positivamente sulla base di 2 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio ma all’ultimo la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele II decise di tirarsi indietro non volendo spendere più dei 700 mila euro offerti inizialmente. Il classe ’94 tornò quindi in Argentina dove esplose definitivamente passando infine alla Sampdoria lo scorso gennaio per 10 milioni di dollari (circa 8 milioni di euro).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VEBjmA
via IFTTT http://ift.tt/1LhOOqZ #inter #interclubpavia #internews