San Siro: Inter e Milan in guerra dopo il “bidone” rossonero! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hpRcQw Gabriele Radaelli

san siro

La questione legata allo stadio di San Siro rischia di fare salire notevolmente la tensione tra Inter e Milan. Ieri la delegazione rossonera non si è presentata all’incontro con i cugini nerazzurri e questo ha fatto andare su tutte le furie Thohir e Bolingbroke, come riporta il “Corriere della Sera”

APPUNTAMENTO – Ieri era stato fissato un incontro in Comune tra le due dirigenze per parlare della sorte dello stadio di San Siro. Da capire, soprattutto, la volontà del Milan dopo la decisione di non voler più costruire un impianto per conto proprio. A presentarsi dall’assessore Bisconti, però, sono stati solo i dirigenti nerazzurri mentre quelli rossoneri hanno tirato il classico “bidone”.

SPAZIENTITI – In casa Inter si sta perdendo la pazienza su questa vicenda. Thohir e Bolingbroke pretendono delle risposte a breve da Berlusconi e soci. E’ stato ribadito un concetto molto chiaro al Comune: l’Inter ha seriamente intenzione di andare avanti per conto proprio per avere la gestione esclusiva di San Siro. Il piano di ristrutturazione è già pronto e prevede interventi per un importo compreso tra 100 e 150 milioni di euro con l’idea di far scendere a 60 mila posti la capienza dell’impianto milanese.

ATTESA – Nulla si muoverà, però, fino alla decisione del Milan. L’aver disertato l’incontro fa capire come in casa rossonera lo stadio non sia al momento una priorità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hpRcQw
via IFTTT http://ift.tt/1hpRcQt #inter #interclubpavia #internews