La promessa è di Thohir è quella di fare altri acquisti per gennaio e, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, dopo le ultime riunioni con Mancini, la priorità è quella di trovare un nuovo terzino destro: c’è già un nome in cima alla lista
IL NOME SUL TACCUINO – Il profilo è stato tracciato: giovane, ma già con una discreta esperienza e margini di crescita. La caccia al giocatore giusto è cominciata. Nelson Semedo è uno dei candidati: ha quasi ventidue anni (classe ’93 di novembre), è portoghese, gioca nel Benfica ed è stato seguito dai dirigenti nerazzurri nell’ultima partita di Champions League. Si tratta di un terzino destro da difesa a quattro. Ordinato in marcatura, pronto a sganciarsi e a partecipare alla manovra. Arriva spesso al cross: veloce, agile, in possesso di una buona tecnica. Può fare anche l’esterno a centrocampo, in un 4-4-2 classico e in un 3-5-2. Insomma, perfetto per quello che chiede Roberto Mancini ai suoi esterni bassi.
LE MOSSE DELL’INTER – Alto 177 cm, Semedo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021. L’Inter sta organizzando altre missioni, stavolta a Lisbona, per valutare il rendimento di Semedo e la possibilità di raggiungere un accordo con il Benfica. Difficile capire quanto possano chiedere i portoghesi per un ragazzo alla prima stagione da titolare in Prima Squadra, anche se, conoscendo i prezzi che girano in Portogallo, di certo non si accontenteranno di pochi spicci. Il Benfica non è il Porto, ma non svende i suoi migliori talenti: ci sarà da trattare a lungo, se l’Inter avrà veramente intenzione di spuntarla.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LgDRGc
via IFTTT http://ift.tt/1LgRCjG #inter #interclubpavia #internews
