La condizione fisica di Stevan Jovetic, in ritiro con la sua nazionale, continua a essere fonte di preoccupazione per l’Inter. I nerazzurri sono in attesa di sapere se l’attaccante giocherà entrambe le partite in programma oppure se potrà tornare a Milano in anticipo
RITORNO ANTICIPATO – Il giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione di Stevan Jovetic:
«Il giocatore è in ritiro con il Montenegro, ma non si sta ancora allenando. Le indicazioni restano quelle di ieri: se si sentirà in condizione di scendere in campo – e lui sa fino a che punto può rischiare – allora scenderà in campo venerdì contro l’Austria. Ma c’è un’altra possibilità. Potrebbe capitare che lui non giochi contro l’Austria, ma, se la partita con la Russia fosse poi inutile ai fini della qualificazione, Jovetic potrebbe chiedere di essere mandato a casa. Queste sono solo ipotesi, intanto siamo in attesa dell’evolversi della situazione.
C’è il rischio che diventi un tormentone? Tutto dipende se giocherà. Se, dopo la sosta, ci fosse stato Carpi, sarebbe stato diverso. Ma con la Juventus è normale che sia tutta questa attesa. I rapporti con Mancini sono ottimi, ma il tecnico è stato chiaro. Avendo giocato ad alti livelli, con una carriera di tutto rispetto alle spalle, gli ha consigliato di giocare solo in caso si senta di farlo, ma, se sentisse di essere al limite, di non forzare assolutamente.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JSwI9N
via IFTTT http://ift.tt/1YIWetf #inter #interclubpavia #internews
