Le strade di Andrea Ranocchia e dell’Inter potrebbero separarsi a gennaio. Il difensore, in questi giorni impegnato con la nazionale di Antonio Conte, sembra non rientrare più nei piani del tecnico e per lui si profila una cessione nel mercato invernale
NAZIONALE – Secondo Sport Mediaset Andrea Ranocchia starebbe pensando di lasciare il club nerazzurro a gennaio, per approdare in una squadra dove poter giocare con continuità. L’ex capitano interista infatti, in queste prime giornate scivolato in panchina dopo gli arrivi di Murillo e Miranda e l’arretramento di Medel in difesa, teme di perdere la nazionale e non poter così partecipare all’Europeo del 2016.
PREMIER LEAGUE – Come riporta il Daily Star, su di lui pare esserci l’interesse di alcune società di Premier League. Il Newcastle avrebbe già manifestato il suo apprezzamento, ma il difensore nerazzurro piace anche a Tottenham, Everton e Crystal Palace. Sullo sfondo resta però il Milan, alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, ma l’Inter non vorrebbe rischiare di rinforzare una diretta concorrente in campionato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZbJz29
via IFTTT http://ift.tt/1uZcpBy #inter #interclubpavia #internews
