Inter-Juventus è in programma il 18 ottobre a San Siro. In vista del “derby d’Italia”, secondo quanto riportato dalla “Repubblica”, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri dovrà cercare di risolvere tre casi che si sono presentati
MANDZUKIC – “Il caso-Mandzukic somiglia per certi versi a quelli del bosniaco Dzeko e del montenegrino Jovetic. Anche l’attaccante bianconero (ai box dal 20 settembre per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra con prognosi di circa 20 giorni), benché non ancora pienamente recuperato, è rimasto nel ritiro della sua Nazionale. Inevitabilmente, questa situazione genera una certa apprensione nello staff medico bianconero, che monitora indirettamente le condizioni di Mandzukic: la Juve conta su di lui per il derby d’Italia del 18 ottobre”.
MORATA – “Altro caso è quello che in questi giorni fa capo a Morata, oggetto di particolari attenzioni da parte dei medici bianconeri e spagnoli (l’attaccante ha appena smaltito un problema al polpaccio), nonché al centro di una sfida a distanza tra Juve e Real. A Madrid confidano sull’opzione di riacquisto, ma tutto dipenderà dalla volontà del ragazzo, atteso dal doppio impegno della sua Spagna contro Lussemburgo (venerdì) e Ucraina (lunedì)”.
CACERES – “Nei radar bianconeri c’è anche il “fuori rosa” Caceres, che domani tornerà in campo, ma con la maglia dell’Uruguay, in casa della Bolivia. Il “Pelado”, mercoledì atteso dalla Colombia di Cuadrado, verrà probabilmente reintegrato in tempo per Inter-Juve. Ma Allegri a Milano dovrebbe comunque fare a meno del vice-Lichtsteiner“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hqOYjC
via IFTTT http://ift.tt/1PbHyMQ #inter #interclubpavia #internews
